Come Recuperare i Dati dal PC guasto

Semplici Trucchi per Estrarre i Dati Contenuti nell'Hard Disk

5 Facili Suggerimenti da Mettere Subito in Pratica

Come Estrarre i Dati dal Tuo PC Guasto

Posted by Massimiliano Rovani2005

Home / Come Trasferire i dati dal PC guasto ad un Computer Funzionante

5 Segreti per Estrarre i Dati dal tuo PC Guasto

Tutti i Dati saranno Salvati e Recuperati


Recuperare i Dati dal PC

I segreti per Recuperare Rapidamente tutti i Dati possono essere un aiuto per chi si trova spiazzato da un guasto improvviso del proprio computer.

Trovarsi in questa spiacevole situazione, cosa che può capitare a chiunque, non bisogna arrendersi. Esiste un modo, molto semplice ed intuitivo, per recuperare i dati con una spesa minima.

Per estrarre i dati dal PC hai bisogno di un computer funzionante, di un cavetto adattatore descritto molto bene in questo articolo e di un cacciavite con impronta a stella.

Nell'articolo che segue potrai risolvere il problema

Il tuo Computer ti ha lasciato a piedi e non sai come orientarti?

Vorresti affidarti ad un tecnico specializzato ma non vuoi lasciare i tuoi dati in mano altrui?

Non vuoi aspettare tanto tempo e vorresti risolvere il problema da solo ma non vuoi complicare la situazione alquanto complessa?

In questa pagina ti guiderò con i miei consigli per recuperare i dati dal tuo computer o laptop in maniera semplice e veloce. Non arrenderti proprio adesso! Se seguirai i miei consigli potrai recuperare i dati dal tuo computer prima di abbandonarlo definitivamente.

Scegli la strada più veloce

Come già detto le strade percorribili sono due:

La prima soluzione è quella di affidarsi a personale specializzato che potrà risolvere il problema in brevissimo tempo. Certo la spesa non è trascurabile: infatti queste operazioni hanno un costo che può aggirasi anche oltre i 250 euro.

La seconda soluzione è molto più economica ma richiede l'acquisto di un semplice cavo che da un lato ha un attacco USB mentre sul lato opposto è predisposto per l'attacco diretto all'Hard Disk presente nel tuo PC.

Il tuo Computer Contiene Dati Riservati?

Un motivo in più per risolvere questo problema autonomamente.

Segui i nostri consigli di seguito potrai provvedere da solo alla riparazione del tuo PC. In un solo attimo ti insegnerò come smontare e collegare il tuo Hard Disk presente nel tuo PC


INDICE


Miglior Acquisto Top di Gamma

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Guarda tutte le Nostre Proposte in Accessori per Computer:


Questa pagina è stata scritta da Massimiliano Barbieri, che è un blogger e divulgatore tecnico e scientifico. Collabora con molti siti web, fra i più visitati in Italia, nei quali risponde con estrema chiarezza a migliaia di quesiti e dubbi tecnologici. Collabora con aziende italiane e riviste specializzate.


Devi acquistare un nuovo prodotto e non sai come orientarti fra i tanti modelli?

VAI