SOSTITUIRE LA BATTERIA DELL'IPHONE

Il tuo iPhone nuovo con batteria e ricarica al 100%

Scopri i trucchi per sostituirla velocemente

KIT per Sostituire la Batteria dell'iPhone

Posted by Luca Ghisolfi1555

Home / Sapevi che è Possibile Sostituire la Batterie del tuo IPhone in un Attimo?

Tutti i Controlli da Effettuare quando la Batteria ha una Carica Bassa

Potrai Ritornare ad Utilizzare il tuo IPhone come se fosse Nuovo


Tempo di lettura: 4 minuti

Tutti i Controlli da Effettuare quando la Batteria ha una Carica Bassa

Come sostituire la batterie utilizzando il KIT

Ti sei accorto di avere difficoltà nella ricarica del tuo iPhone? Credi che sia presente un problema di Batteria deteriorata? Hai difficoltà a mantenere la carica per lungo tempo? In ogni caso il problema della batteria deteriorata è molto diffuso e di facile soluzione. Di seguito, se seguirai tutti i miei consigli, ti potrò insegnare le operazioni da fare per gestire e risolvere brillantemente il problema con una nuova batteria.

Se la batteria dell'iphone dura poco, se la batteria iphone si scarica velocemente, se la batteria iphone non si carica oppure la batteria iphone si scarica subito è il momento di intervenire per mantenere in piena efficienza l'iPhone

Sapevi che è possibile sostituire la batterie del tuo iphone in un attimo?

I produttori di Telefoni si fanno pagare centinaia di euro per un nuovo apparecchio, io invece ti propongo GRATIS come risolvere il problema in modo ECONOMICO. Ecco come:

La batteria inserita nel tuo iphone è stata studiata in modo da far funzionare correttamente il tuo telefonino. Si deteriora lentamente e quando il telefono è nuovo sembra perfetta e senza difetti.

Lentamente e dopo diverse ricariche inizia il lento processo di invecchiamento che porta inevitabilmente ad una minor ricarica fino a quando è possibile utilizzare l'apparecchio solo se è collegato in rete.

La ricarica anche se limitata ha come conseguenza lo spegnimento completo. Accede spesso che dopo lo spegnimento nulla può far resuscitare la batteria anche con un buon alimentatore.

Buttare l'apparecchio in pattumiera o sostituirlo con uno nuovo?

Natualmente bisogna sborsare una bella cifra ma una soluzione è possibile: cambiare la batteria utilizzando i kit in vendita con tanto di cacciaviti ed istruzioni.

I suggerimenti per la sostituzione rapida

Guarda nell'articolo seguente tutti i casi da me esaminati personalmente in casa e tutte le soluzioni su come affrontare e risolvere il problema. In ogni caso se non vedi alcuni fra i tuoi canali preferiti, ti consiglio di effettuare le seguenti verifiche:

Hai rilevato una dimunuzione della capacità di carica ma il tuo telefono funziona ma devi ricaricare la batteria più spesso?

Prova a calcolate il tempo di ricarica. Questo intervallo diminuirà velocemente fino al punto che per utilizzare il tuo telefono devi tenerlo sempre collegato alla rete elettrica.

La batteria del mio iphone si scarica velocemente?

E' da sostituire perchè la capacità di carica diminuisce col tempo. La diminuzione della capacità di ricarica non cala gradulamente e può lasciarti senza ricarica da un momento all'altro.

La batteria iphone si è gonfiata?

Se la batteria si è gonfiata devi subito spegnere l'apparecchio e smettere di utilizzarlo. Stacca l'alimentatore dalla rete elettrica.

E se il problema non fosse la batteria?

Quando hai problemi di ricarica potrebbe essere causato dal cavetto. Come avrai notato il cavetto si deteriora e sempre più spesso non permette la ricarica.

Forse non sai che gli apparecchi sono progettati e costruiti per funzionare per un tempo limitato dopodichè è molto probabile che tu possa più utilizzarlo nel pieno delle sue funzionalità. Il problema è dovuto al fatto che i contatti del telefono e del cavetto si deteriorano e non permettono la ricarica. Ma non è tutto! Potresti essere convinto di ricaricare il telefonino ma in realtà non si carica.

Non riesci a ricaricare il tuo iPhone? Ti insegno qualche trucco che forse non conosci.

Quando lo spinotto non consente la ricarica è molto probabile che la lo sporco che si deposita nell'incavo impedisca l'inserimento completo dello spinotto e quindi sullo schermo non appare nessun simbolo di ricarica. Come rimediare a questo inconveniente? Ti suggerisco come risolverlo.. Basta prendere uno stuzzicadenti e rimuovere delicatamente, tutto lo sporco e la polvere annidata all'interno. Bisogna evitare di utilizzare oggetti metallici che possano danneggiare i contatti. Una soluzione efficace è quella di soffiare nel foro per aiutare la fuoriuscita della polvere.

Se la batteria iphone dura poco, non si carica, si scarica velocemente allora può essere il cavetto deteriorato. Quindi se la batteria iphone si scarica subito puoi sostituirlo con pochi spiccioli. Guarda i cavetti per iPhone disponibili Cavetti per iPhone (94)

Infine se la batteria iphone è completamente scarica?La colpa è forse è da addebitare all'alimentatore. Guarda i modelli disponibili Alimentatori per iPhone (43)

Dopo tanti tentativi ho trovato finalmente una soluzione al problema. Adesso posso utilizzare il mio iPhone come se fosse nuovo e senza spendere una fortuna.

COME SOSTITUIRE LA BATTERIA DEL TUO IPHONE

Guarda la mia proposta per risolvere tutti i problemi, relativi alla batteria danneggiata, qui di seguito:

La scelta Giusta fra i prodotti disponibili

Prima di procedere all’acquisto valuta attentamente le caratteristiche del prodotto ed esamina tutti i benefici che puoi ottenere. Guarda la selezione dei migliori prodotti garantiti e provati per te.

Scegliere il prodotto più Conveniente

La scelta migliore dipende dal budget a disposizione. Se però vuoi risolvere i tuoi problemi di ricezione non pensarci troppo. Acquista il prodotto e goditi i tuoi canali TV preferiti.

Quali Batterie per il mio iPhone trovo in Commercio?

Ti suggerisco la Scelta più conveniente se vuoi avere il miglior rapporto qualità-prezzo. Di seguito ti propongo le migliori offerte online per quanto riguarda le Batterie IpHONE Compatibili 100%.

3 soluzioni da prendere in considerazione per chi cerca una batteria da sostituire ad un prezzo abbordabile.


Gli Utenti hanno cercato anche:

batteria iphone che si scarica velocemente, batteria iphone crolla improvvisamente, batteria iphone dura poco, batteria iphone da cambiare, batteria iphone danneggiata, batteria di iphone si scarica velocemente, batteria iphone esaurita, quando batteria iphone è da cambiare, batteria iphone finisce subito, batteria iphone fatica a caricarsi, batteria iphone gonfia cosa fare, batteria iphone impazzita, iphone batteria da sostituire, batteria iphone lenta a caricare, batteria iphone morta, batteria iphone non originale, batteria iphone nuova si scarica subito, batteria iphone nuovo dura poco, iphone batteria cambio, batteria iphone quando cambiarla, batteria iphone quanto dura, batteria iphone quando sostituirla, batteria iphone quanto costa, batteria iphone rotta, batteria iphone ricambio, batteria iphone si scarica senza usarlo, batteria iphone scarica velocemente, batteria iphone troppo scarica, batteria iphone gonfia, iphone batteria sostituzione, batteria iphone si scarica velocemente, batteria iphone sostituzione, batteria iphone dura poco, batteria iphone si scarica velocemente, batteria iphone maggiorata


Questa pagina è stata scritta da Massimiliano Barbieri, blogger e divulgatore tecnico e scientifico. Collabora con diversi siti web, fra i più visitati in Italia, nei quali risponde con estrema chiarezza a migliaia di quesiti e dubbi tecnologici. Collabora con aziende italiane e riviste specializzate.


Devi acquistare un nuovo prodotto e non sai come orientarti fra i tanti modelli?

VAI