Pensi che si possano verificare perdite di gas domestico senza che te ne accorgi? Credi che una persona anziana potrebbe non accorgersi del pericolo e rimanere intossicata o che scoppi un incendio? Vorresti rilevare una perdita di gas prima che sia troppo tardi? Tutto è possibile con un semplice Rilevatore di Gas e Monossido di Carbonio? Se la risposta è sì fai come ho fatto io: ho deciso di installare un rilevatore di perdite di Gas a casa di mia mamma. Se lo desideri di seguito ti spiego come ho fatto.
Ogni giorno usiamo il gas per cucinare, scaldarci o alimentare gli elettrodomestici. Ma una piccola fuga può diventare un grande pericolo, spesso senza alcun segnale visibile. Con il Rilevatore di Fughe di Gas previeni rischi di esplosioni, incendi o intossicazioni in modo semplice e immediato.
Una piccola fuga può diventare un grande pericolo, spesso senza alcun segnale visibile. Con il Rilevatore di Fughe di Gas a libera installazione, previeni rischi di esplosioni, incendi o intossicazioni in modo semplice e immediato.
Collega il rilevatore a una presa elettrica vicino al punto a rischio (es. fornelli, caldaia, bombola). Il sensore inizierà immediatamente a monitorare l’ambiente. In caso di presenza di gas, emetterà un allarme acustico per avvisarti subito.
“Semplice da installare, mi fa sentire più sicura in cucina.” - Elena, Roma
“Ottimo rapporto qualità/prezzo. Provato con spray test e funziona alla grande.” - Marco R., Villanova di Castenaso (Bo)
“Perfetto per la casa al mare, dove il gas arriva da bombole GPL.” - Giulia, Castellammare di Stabia (Na)
“Avevo paura delle perdite in cucina. Ora mi sento molto più sicura.” - Elena F., Ancona
“Funziona perfettamente anche nel camper. Facile da usare.” - Marco D., Scandicci (Fi)
“Ottimo prodotto, installazione semplice e veloce.” - Roberta P., Roma
Questa pagina ti è stata utile? Desideri inviarmi qualche suggerimento?
Questa pagina è stata scritta da Paola Quattrini, laureata in economia aziendale e blogger. Il suo mestiere è quello di curare ed aggiornare il suo blog, molto visitato, dove risponde con estrema chiarezza a migliaia di quesiti proponendo soluzioni.
Devi acquistare un nuovo prodotto e non sai come orientarti fra i tanti modelli?