La Manutenzione del Divano in Pelle

Crema Nutriente e Rigenerante per far durare il divano nel tempo

Trucchi e consigli per un'applicazione perfetta


Crema Rigenerante e Nutriente per la Pelle Divano

Di Luca Ghisolfi2340

Tempo di lettura: 3 minuti

Ti sei accorto che il divano di casa si sta rovinando? Credi che sia i momento di pulirlo applicando un trattamento specifico? Hai difficoltà a mantenere la carica per lungo tempo? In ogni caso il problema della pelle deteriorata è molto diffuso e di facile soluzione. Di seguito, se seguirai tutti i miei consigli, ti potrò insegnare le operazioni da fare per gestire e risolvere brillantemente il problema con un prodotto specifico reperibile con estrema facilità.

Il divano ormai ha tre anni

Il divano avrebbe bisogno di essere pulito e trattato con un prodotto adatto e di qualità. Si è vero, dopo aver acquistato il divano in pelle e non abbiamo cercato un prodotto per la pulizia. Lo stiamo trascurando e prima o poi la pelle si rovinerà.

Ma il venditore ti ha suggerito qualche sistema per la pulizia? Si un panno umido e basta. Credo che dobbiamo cercare una crema nutriente per il divano in pelle se no si rovina e durerà poco: già si sta rovinando?

Ha solo bisogno di una crema per idratare la pelle, un po' come succede per la pelle del nostro corpo.

Il prodotto Consigliato dal Venditore

Adesso cerco di trovare il numero di telefono del negozio che ci ha venduto il divano. Chissà se riescono a darci una risposta o dovremo ripiegare su un prodotto generico.

Si ho telefonato e il venditore, non quello che ci ha venduto il divano, mi ha suggerito una crema nutriente ma che rigenera la pelle del divano e in alcuni casi la ripara. Una crema che ripara i divani non l'ho mai sentita dire.

Crema Nutriente e Rigenerante

Mi ha fatto un nome ma comunque è una crema nutriente per la pelle del divano che va bene anche per le calzature, le borse e tutti gli articoli in vera pelle. Mi ha detto che non unge e con poco prodotto puoi trattare una superficie ampia.

Il nome non me lo ricordo ma mi sembra che sia la crema RENAPUR che rinnova la pelle del divano. Ecco si, è definito come balsamo "Leather Balsam" in confezione da 200 ml e non costa cifre pazzasche. La compro subito.

Non appena sarà arrivata cercheremo di applicarla su tutta la superficie del divano. La ordino immediatamente QUI online e ci arriverà direttamente a casa.

Una crema che si stende con una spugna

Questa crema nutriente per divano in pelle, fai da te, RENAPUR mi ha proprio convinto. L'abbiamo applicata sulla seduta del divano e la pelle è diventatata più luminosa e sembra nuova. Fantastico! Adesso la provo anche sulla mia borsa in pelle e sulla tua borsa del lavoro.

Si è un prodotto neutro incolore. L'unico accorgimento è quello di cambiare spesso la spugna per l'applicazione. Nella confezione sono incluse due spugne bianche per l'applicazione e la lucidatura. Non serve usare una grande quantità di prodotto. Segui le istruzioni perchè il risultato è assicurato.


Questa pagina è stata scritta da Massimiliano Barbieri, che è un blogger e divulgatore tecnico e scientifico. Collabora con molti siti web, fra i più visitati in Italia, nei quali risponde con estrema chiarezza a migliaia di quesiti e dubbi tecnologici. Collabora con aziende italiane e riviste specializzate.


Devi acquistare un nuovo prodotto e non sai come orientarti fra i tanti modelli?

VAI